Massaggi a Castelfranco Veneto

Massaggi antistress e rilassanti

Il massaggio antistress non agisce solamente a livello epidermico ma stimola gli strati profondi dei tessuti, riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, scioglie muscoli ed articolazioni e agisce sulla respirazione.

Il rilassamento profondo è in grado di potenziare il sistema immunitario e induce la produzione di antidolorifici, ansiolitici, sonniferi e antidepressivi naturali. 

Massaggi con le pietre (hot stone)

L’azione terapeutica del massaggio con pietre si ottiene applicando sul corpo delle pietre calde che rilasciano lentamente il loro calore. A seconda del disturbo da trattare, all’azione della pietra viene associato il massaggio adatto e spesso la terapia viene accompagnata con l’azione di oli o aromi.

In generale, questo tipo di trattamento è particolarmente indicato nel caso di:
Dolori muscolari, reumatici o artritici
Mal di schiena
Stress
Insonnia
Depressione

Massaggi drenanti

Un problema molto comune e che colpisce specialmente le donne è quello delle gambe gonfie.
Stare sedute tutto il giorno al lavoro, magari non fare movimento in maniera regolare e non assumere sufficienti liquidi durante la giornata, può portare che le gambe e le caviglie inizino a presentare gonfiori, spesso accompagnati da ritenzione idrica.
Un rimedio molto efficace (e piacevole) che può portare grandi benefici è il massaggio drenante.
Il massaggio drenante deve il suo nome alla sua funzione: drenare i liquidi dalle zone del corpo dove essi ristagnano, così da facilitarne l’espulsione e portarle allo sgonfiamento. Sebbene venga usato principalmente per risolvere problemi legati alla cellulite, il massaggio drenante regala beneficio anche a chi soffre di problemi circolatori.

Massaggi anticellulite

Per combattere la cellulite è importante rivedere il proprio stile di vita adottando un’alimentazione sana e praticando regolare attività fisica. Se però siete alla ricerca di strategie d’urto che possono velocizzare i risultati, i massaggi anticellulite sono la soluzione ideale: aiutano a ridurre la pelle a buccia d’arancia, in quanto rigenerano i tessuti con tecniche di manipolazione che agiscono in modo mirato sulle zone colpite, soprattutto cosce e glutei, ma non solo. In questo modo lo strato connettivo della pelle si riattiva, si ossigena e si rigenera. I massaggi anticellulite aiutano anche a drenare i liquidi in eccesso, eliminando le scorie e le tossine che causano infiammazione.

Parrucchiere e centro estetico - Castelfranco Veneto - Next life

Social Wall

Aggiornamenti in tempo reale delle nostre fan page

Orari:

Lunedì: CHIUSO
Martedì: 9:00/17:00
Mercoledì: 12:00/21:00
Giovedì: 12:00/21:00
Venerdì: 9:00/17:00
Sabato: 9:00/16:00
Domenica: CHIUSO

PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO
AL 0423 495446

Parrucchiere e centro estetico - Castelfranco Veneto - Next life
CHIAMA ORA
MAPPA